Biancheria per la casa: come venderla con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biancheria per la casa: come venderla con noi

biancheria per la casa usata

Diciamoci la verità, acquistare oggi una parure per il letto è spesso una delusione. Sono piuttosto care, soprattutto quando cerchi la marca che ti dia un certo livello di qualità, ma poi…

Sai qual’è il piacere della vita al primo posto nelle classifiche degli inglesi (ma non solo) secondo una ricerca? Dormire in un letto con biancheria fresca di bucato. Ma non biancheria qualsiasi aggiungeremmo noi, biancheria di una volta, con quel profumo di sapone di Marsiglia di una volta. Ricordi?

Biancheria per la casa: perché venderla a Mercatopoli?

Molti clienti Mercatopoli la pensano così e molti sono alla ricerca di parure per il letto e biancheria per la casa proprio in questo stile, forse un po’ shabby chic, ma pieno di ricordi. Il fatto è che non sono solo i ricordi a spingere all’acquisto di biancheria per la casa in un negozio dell’usato, ma qualcosa di più.

Hai presente quella parure matrimoniale ricamata che non hai mai tirato fuori dal baule e che era parte del corredo di mamma? O quel copriletto fatto a mano dalla zia? E gli asciugamani con il pizzo fatto all’uncinetto e l’iniziale ricamata a punto croce? Ecco, quel cotone di una volta, quello che si stira in un attimo, o anche no. Quello che non si strappa, la federa con i bottoni bianchi, scomodi da allacciare ma tanto classici. Ci siamo capiti, no?

Questa è la biancheria per la casa che amiamo esporre a Mercatopoli Boscotrecase: biancheria di alta qualità, ricamata a mano, preziosa e assolutamente unica, forse un po’ vintage. Tu ne hai a casa e non puoi usarla perché il tuo stile è proprio tutt’altro? Non lasciare questo ben di Dio nel baule. Ecco come venderlo e dargli nuova vita.

Come recuperare la biancheria ingiallita dal tempo

Capita a volte che con il passare degli anni biancheria per la casa mai utilizzata presenti delle brutte macchie gialle, dovute spesso all’umidità. Questo non pregiudica la qualità dei tessuti e si può tentare di risolvere la situazione in modo efficace e senza detersivi aggressivi. Ecco come.

Ecco, la biancheria antica del corredo è pronta per essere venduta a Mercatopoli Boscotrecase!