Oggettistica di pregio: venderla a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: venderla a Mercatopoli

oggettistica usata per la casa

Noi, la nostra casa, i nostri mobili….e oggetti, tanti, tanti oggetti. A volte bruttini, spesso molto belli e preziosi, collezionati nel corso degli anni, regalati nelle ricorrenze. Ma ne abbiamo davvero bisogno? E soprattutto, ci piacciono ancora?

Oggettistica per la casa: tieni solo quella che ti piace davvero

La nostra casa è il nostro nido. Tutto ciò che contiene deve essere qualcosa che amiamo e che vogliamo vedere ogni giorno senza esserne infastiditi e senza spostare gli oggetti qua e là senza trovargli una sistemazione. Quindi ogni tanto ci tocca fare un po’ di ordine. Quindi via di decluttering!

Scegli di tenere solo gli oggetti che ti piacciono davvero, quelli che hanno un significato per te e poi liberati degli altri. Ma come? Alcuni di questi oggetti, i più belli, quelli che sai di un certo valore, economico, storico o artistico, puoi venderli nel negozio dell’usato della provincia di Napoli, Mercatopoli Boscotrecase.

Nel nostro emporio del riuso infatti selezioniamo ed esponiamo oggettistica per la casa di prima qualità, dalle porcellane più preziose ai vetri artistici, dai complementi d’arredo vintage o d’epoca, ai soprammobili d’autore.

Come vendere l’oggettistica con Mercatopoli Boscotrecase

oggettistica casa

  1. Controlla e seleziona per la vendita i tuoi oggetti migliori. Se si tratta di oggetti che necessitano di un certificato di garanzia ricordati di portarcelo.
  2. Porta ciò che hai selezionato a Mercatopoli Boscotrecase. Tutti gli articoli vengono ritirati dal lunedi al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
  3. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli che ti darà accesso all’area riservata MyMercatopoli. Qui tu potrai gestire la tua posizione, i tuo alert, i tuoi acquisti e soprattutto le tue vendite, controllando se la tua merce è ancora in esposizione o è stata venduta. Questo è un servizio unico nel settore.
  4. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso del 50% netto in contanti, dell’iva ce ne occupiamo noi.

Facile, sicuro, veloce. Hai finito il tuo decluttering? Ti aspettiamo in negozio